Il settore delle costruzioni sta affrontando una crescente carenza di materie prime. Per rispondere a questa sfida, Eco Stone ha avviato un percorso di ricerca atto a migliorare la qualità degli aggregati rigenerati per produrre calcestruzzi speciali.
L’obiettivo è soddisfare le esigenze del nuovo millennio, trovando soluzioni ecocompatibili e migliorando la qualità dei materiali prodotti.
ECOBETON è il nuovo calcestruzzo ecosostenibile presentato da ECO STONE. Prodotto impiegando la parziale sostituzione di inerti naturali con inerti provenienti dal recupero di materiali cementizi.
ECOBETON è stato progettato per garantire la stessa resistenza e durabilità del calcestruzzo tradizionale, senza influire sulle tempistiche di presa.
Il nostro prodotto è stato testato e certificato per garantire la massima qualità e sicurezza, nel rispetto delle recenti normative di riferimento – UNI PdR 88:2020.
ECOBETON è in grado di soddisfare tutte le applicazioni del calcestruzzo tradizionale, tra cui pavimentazioni, muri di sostegno, fondamenta e molto altro ancora.
Scegli ECOBETON per i tuoi progetti e fai la scelta giusta per l’ambiente e per il futuro.